HotelsClick.com

Hotel Virginia

2 Stelle

  Via Montebello, 94 - 00185 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Termini - Repubblica

L'Hotel Virginia vanta una posizione strategica tra 2 linee della metropolitana. Si erge in una zona tranquilla del centro di Roma e propone camere climatizzate a tariffe vantaggiose. Il personale dell'Hotel Virginia vi accoglierà con un caloroso benvenuto. L'albergo è infatti orgoglioso di offrire un servizio cordiale ed efficiente. La reception è aperta 24 ore al giorno e vi fornirà mappe turistiche gratuite al momento dell'arrivo. I mercati locali caratteristici, la Stazione Termini e le vie di negozi distano meno di 10 minuti a piedi dall'Hotel Virginia. Le sistemazioni della struttura sono dotate di TV satellitare e di cassaforte. I minibar sono disponibili su richiesta.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di 30 camere, tutte caratterizzate da un’atmosfera tranquilla e rilassante. Le tipologie comprendono camere singole, doppie triple oppure camere familiari molto piu spaziose. Tutte le camere sono dotate di bagno privato, TV, minibar ( su richiesta), aria condizionata, cassetta di sicurezza e riscaldamento.

Posizione

L’hotel si trova nel centro storico di Roma, a pochi passi dai luoghi storici ed architettonici di maggiore interesse; in dieci minuti potrete raggiungere a piedi Piazza di Spagna e in venti minuti il Colosseo e il Foro Romano.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Virginia propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Virginia dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota