HotelsClick.com

Hotel Versailles

1 Stelle

  Corso D'Italia, 92 - 00198 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Salario - Trieste

L'Hotel Versailles, completamente ristrutturato nel 2009, offre un buon rapporto qualità-prezzo e ottimi collegamenti con i trasporti pubblici. La tariffa comprende la connessione internet wireless. Le camere sono tutte dotate di bagni nuovi ed eleganti e di un design semplice e funzionale. Sito in un edificio del XIX secolo, il Versailles Hotel mescola antico e moderno. È inoltre interamente non fumatori. Il pezzo forte di questa struttura è il personale cordiale. Presso la reception potrete prenotare biglietti per il teatro e visite guidate nei dintorni di Roma oppure organizzare il noleggio di biciclette, auto e scooter. Affacciato sulle antiche Mura Aureliane, l'hotel si trova a pochi passi da Via Veneto e dagli splendidi giardini pubblici di Villa Borghese, sede del famoso museo. Potrete inoltre raggiungere a piedi Piazza di Spagna. Numerosi autobus locali fermano a pochi metri dall'albergo e offrono collegamenti con il resto della città, compresa la Stazione Termini. La zona circostante è ricca di ristoranti tipici, enoteche e pizzerie.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere dell'Hotel Versailles sono ampie, molto luminose e confortevoli, arredate con uno stile semplice, elegante e funzionale, l'ideale per creare un ambiente piacevole ed accogliente. Tutte le stanze di questo albergo di Roma sono state rinnovate di recente e sono dotate di comfort di alta qualità come cassetta di sicurezza e porte e finestre antirumore per garantire sonni tranquilli ai propri ospiti, tutte dotate di bagno privato con doccia, asciugacapelli.

Posizione

L'Hotel Versailles è situato nel pieno centro di Roma, parte di un palazzo risalente alla fine del 1800, vicino a molti dei più famosi e meravigliosi monumenti e siti storici, di fronte alle antiche mura Aureliane (a.d. 270-273), alla "Breccia di Porta Pia" da dove, il 20 Settembre 1870, entrarono i Bersaglieri, a pochi passi da Via Veneto, da Trinità dei Monti e Piazza di Spagna, da Villa Borghese e dal nuovissimo Museo Galleria Borghese e da molti altri importanti siti.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Noleggio auto
  •  Animali ammessi
  •  Baby sitting

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota