HotelsClick.com

Hotel San Francesco

3 Stelle

  Via Jacopa De' Settesoli, 7 - 00153 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Trastevere

Ex seminario, l'Hotel San Francesco è un hotel boutique che offre alloggi eleganti nel cuore del quartiere Trastevere. Dispone inoltre di una vista a 360 gradi dalla terrazza panoramica. Sito accanto alla chiesa medievale di San Francesco a Ripa, il San Francesco vi permette di fare colazione ammirando al contempo la vista sul cortile della chiesa del XV secolo. Le camere ben arredate dell'Hotel San Francesco offrono connessione internet Wi-Fi, TV satellitare e aria condizionata. Potrete inoltre utilizzare la postazione internet gratuita nella hall. La terrazza panoramica offre una vista sui tetti di Trastevere e sul colle Aventino. Potrete sorseggiare un drink al suono delle campane della chiesa accanto. L'Hotel San Francesco si trova a pochi passi da Viale Trastevere, dove troverete il tram e ottimi collegamenti con gli autobus.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di 24 camere finemente arredate tutte con bagno private, aria condizionata, TVSat, telefono diretto, cassetta di sicurezza, minibar, tavola da stiro, asciugacapelli e connessione internet wi-fi.

Posizione

Situtato nel quartiere Trastevere è il quartiere di Roma più di tendenza del momento. Una zona glamour dove sempre più persone, provenienti da tutto il mondo, decidono di trasferirsi incantati dall'affascinante mix di ristoranti tipici ed etnici, locali alla moda, gallerie d'arte, show rooms di stilisti emergenti e caratteristiche drogherie. Una sorta di Greenwich Village all'Italiana che ha fatto innamorare tutti coloro che hanno avuto al fortuna di visitarlo.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel San Francesco offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel San Francesco propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel San Francesco offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel San Francesco dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota