HotelsClick.com

Hotel Rosen

2 Stelle

  Via Flaminia Nuova, 885 - 00189 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Salario - Trieste

L'Hotel Rosen offre alloggi semplici, confortevoli e a tariffe accessibili nella verde zona Flaminia, accanto al parco archeologico di Veio e a dieci minuti di treno dal centro di Roma. La zona circostante è tranquilla e residenziale. Gli appassionati di trekking e di escursioni in mountain-bike potranno avventurarsi lungo i sentieri presentai nei dintorni e nel Parco di Veio, uno dei più vasti e antichi di Roma. Dall'altra parte dell'autostrada rispetto all'Hotel Rosen si trova la fermata Due Ponti, da cui passa un regolare treno diretto a Piazza del Popolo, nel centro storico della città. Nelle immediate vicinanze dell'albergo vi sono due ristoranti, un supermercato, un centro commerciale e un centro sportivo completamente attrezzato.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di 28 camere semplici e confortevoli, dotate di bagno privato e televisione.

Posizione

L'hotel è situato in zona Flaminia, accanto al parco archeologico di Veio e a dieci minuti di treno dal centro di Roma.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Rosen è adattato per disabili. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Rosen propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota