HotelsClick.com

Hotel Romano

2 Stelle

  Largo Corrado Ricci, 32 - 00184 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Colosseo - Monti

L'Hotel Romano vanta una felice ubicazione nel centro storico di Roma, nei pressi della strada che collega il Colosseo e Piazza Venezia. Godetevi le viste sul Foro Romano dalla vostra camera. La struttura consente un facile accesso alle zone più antiche della Città Eterna. Il Foro Romano si trova dietro l'angolo e i luoghi di maggiore interesse sono raggiungibili a piedi in breve tempo. L'Hotel Romano gode inoltre di buoni collegamenti con i trasporti pubblici: dista infatti 2 minuti a piedi dalle fermate degli autobus e della metropolitana. La Stazione Termini è raggiungibile a piedi. Le camere dell'Hotel Romano sono provviste di TV, radio e aria condizionata. È possibile richiedere sistemazioni che si affacciano su Piazza Venezia o sul Foro Romano. L'albergo propone una tipica colazione all'italiana comprendente caffè e croissant, da gustare nella terrazza durante la stagione estiva.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di camere moderne e confortevoli, tutte dotate di servizi privati e doccia.Tutte le stanze sono dotate di TV, radio, telefono e aria condizionata.

Ristorante

La colazione viene servita dalle 07:30 alle 10:30.

Posizione

L'Hotel Romano è situato nel cuore della Roma antica tra il Colosseo e Piazza Venezia. Si trova inoltre a soli 10 minuti dalla Stazione Termini ed è perfettamente collegato al resto della città da bus e metropolitana. La posizione dell’hotel è ideale per raggiungere a piedi tutti i maggiori punti d'interesse di questa splendida città come la Fontana di Trevi, Piazza Venezia, Piazza di Spagna, Via Veneto, il Colosseo, e il Pantheon. L'hotel offre una splendida vista sulle pittoresche rovine dei Fori imperiali e sui principali monumenti del centro.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Radio

L'Hotel Romano propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota