HotelsClick.com

Hotel Lussemburgo

2 Stelle

  Via Bixio, 70 - 00185 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Termini - Esquilino

L'Hotel Lussemburgo è un piccolo e accogliente albergo a conduzione familiare, ubicato nel fiorente quartiere Esquilino, ricco di ristoranti, club e negozi. La struttura si trova nei pressi della Stazione Termini e della fermata della metropolitana Manzoni. Approfittate del facile accesso al centro storico della città e a tutti i luoghi di maggiore interesse, compreso il famosissimo Colosseo. L'Hotel Lussemburgo offre camere semplici, ma accoglienti e con prezzi accessibili. L'albergo costituisce un'ottima scelta per visitare la Città Eterna. La cordiale famiglia che gestisce la struttura farà del suo meglio per garantirvi un soggiorno piacevole. Nell'incantevole sala colazioni viene servita tutte le mattine una ricca colazione.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L' Hotel Lussemburgo ha la disponibilita' di camere da letto sia matrimoniali che singole. Tutte le camere sono dotate di servizi privati e di telefono con linea diretta, inoltre, l'albergo prevede per i suoi clienti, il servizio di prima colazione.

Posizione

L'Hotel e' situato nelle immediate vicinanze della Stazione Termini dalla quale, con i mezzi di trasporto pubblico (bus, metro,ecc..), si possono raggiungere le diverse zone della citta'. Dall' Hotel sono facilmente raggiungibili a piedi alcuni dei luoghi piu' affascinanti di Roma come il Foro Romano, il Colosseo, la Basilica di San Giovanni in Laterano e molte altre.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Lussemburgo propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota