HotelsClick.com

Hotel La Giocca

3 Stelle

  Via Salaria, 1223 - 00138 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Salario - Trieste

Situato a breve distanza in auto dal centro di Roma e nei pressi nel Grande Raccordo Anulare, l'hotel La Giocca, moderno e ben attrezzato, è provvisto di una piscina. La connessione internet wireless è disponibile nelle confortevoli camere dell'hotel, climatizzate e dotate di una TV satellitare e di un mini-bar. Potrete rilassarvi nella sala da lettura o presso il bar dell'hotel. All'esterno vi attendono i graziosi giardini e l'ampia piscina del La Giocca. Il ristorante Pappa Reale del La Giocca propone numerose specialità italiane e internazionali. Al mattino viene servita la prima colazione internazionale a buffet, dalle 07:00 alle 10:00.
L'Hotel si trova a ridosso del Grande Raccordo Anulare (l’anello che abbraccia la grande Roma) una location strategica per chi arriva e per chi parte. Il nostro albergo è dedicato ai viaggiatori che apprezzano personalità e stile tutto italiano.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono pensate per rispondere anche ad un esigenza di sicurezza, sono, infatti, dotate di un sistema anti effrazione, un controllo elettronico per la prevenzione di incendi e fughe di gas. Potrai scegliere tra camere Standard, Suite e Junior Suite, in ognuna delle quali troverai, a tua completa disposizione, il fornito minibar, una cassetta di sicurezza per riporre i tuoi preziosi e molti altri piccoli dettagli che renderanno confortevole il tuo soggiorno: tv LCD con pay tv e video on demand, internet keyboard e, per navigare in libertà, la connessione internet “plug & play” ad alta velocità.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel La Giocca è adattato per disabili. L'Hotel La Giocca offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota