HotelsClick.com

Hotel Ivanhoe

2 Stelle

  Via De' Ciancaleoni, 49 - 00184 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Colosseo - Monti

L'Hotel Ivanhoe è una struttura piccola e accogliente. Si trova nel suggestivo quartiere Monti, uno dei più famosi di Roma. Nelle vicinanze troverete la Stazione Termini. L'Hotel Ivanhoe si trova a breve distanza a piedi dal Colosseo. La stazione metropolitana Cavour (linea B) offre un rapido collegamento con tutti i luoghi di interesse della Città Eterna. L'Ivanhoe vanta un'elegante sala colazioni e un bar aperto 24 ore su 24. La connessione internet Wi-Fi gratuita è presente nella hall.
Situato nel Rione Monti, l'antica Suburra romana, le maggiori attrazioni storiche del centro sono raggiungibili a piedi. Per le altre, è possibile utilizzare i collegamenti della vicina Metropolitana, o arrivare alla Stazione Termini, snodo principale dei mezzi pubblici cittadini.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di piccole dimensioni, con un banco ricevimento alla sinistra dell'entrata. E' decorato in uno stile moderno.

Esterno

Questo e' un tradizionale Palazzo Italiano.

Camere

Le stanze sono tutte molto pulite e accoglienti e dispongono di bagno privato, telefono diretto, televisione via cavo e climatizzatore autonomo. Ottimo strumento per regolarvi la temperatura da soli.

Ristorante

La sala colazioni e' intima e rispetta lo stile tradizionale dell'hotel.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Ivanhoe offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Ivanhoe propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Ivanhoe offre un servizio minibar. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

 Recensioni degli ospiti


Cagliari, Italia
19/07/2016

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

Buono

Hotel posizionato benissimo a breve distanza dalla metro cavour, in una zona ricca di diversi locali e servizi. la stanza singola è piccola, claustrofobica e da su un cortile, ma è anche silenziosa e non manca nulla: chiave elettronica, aria condizionata, letto comodo, armadio, tavolino, sedia, tv e bagno. proprio il bagno è il punto critico, senza spazi, e con una cabina doccia piccolissima e senza appoggi. la colazione, sia dolce che salata, è ottima, con buoni prodotti e caffe o cappuccino espressi. personale giovane e disponibile. rapporto qualità prezzo (ho speso 40€) eccezionale

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota