HotelsClick.com

Hotel Giuliana

2 Stelle

  Via Agostino Depretis, 70 - 00184 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Termini - Repubblica

L'Hotel Giuliana offre un trattamento bed & breakfast e camere moderne, splendide e confortevoli. È una struttura a conduzione familiare e si trova nel cuore di Roma. L'Hotel Giuliana è vicino alla Basilica di Santa Maria Maggiore e dista pochi passi dal principale snodo dei trasporti pubblici, la stazione ferroviaria di Termini. Lo staff cordiale dell'hotel parla inglese e vi offre un caldo benvenuto. Sarà lieto di fornirvi consigli e informazioni varie, dai trasporti ai ristoranti, e organizzare tour all'interno della città e nei suoi dintorni. L'Hotel Giuliana offre eleganti e confortevoli camere singole, matrimoniali e triple, tutte decorate con tonalità tenui e immerse in una piacevole atmosfera. Le sistemazioni sono dotate di servizi moderni, tra cui un bagno interno e finestre con doppi vetri. Le camere triple e superior sono climatizzate. L'aria condizionata è disponibile nelle altre camere su richiesta a un costo aggiuntivo. Tutte le sistemazioni sono non-fumatori. Il bar e la sala dove viene servita la prima colazione a buffet sono situate in una graziosa zona dell'hotel e offrono una rilassante atmosfera.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L’Hotel Giuliana ha 11 camere ben arredate e tutte con bagno privato. Le tipologie di camere sono singole, matrimoniali, doppie e triple . In alcune triple è possibile aggiungere un letto aggiuntivo per ospitare quattro persone. Tutte le camere sono non fumatori – tuttavia è possibile fumare sul nostro balcone .

Posizione

L'Hotel Giuliana è situato vicino al Teatro dell’Opera, in una via che si affaccia sulla magnifica Basilica di Santa Maria Maggiore e che porta alla famosa Piazza di Spagna. Nelle vicinanze dell’albergo si trovano negozi di alta moda, gallerie d'arte, musei, teatri, cinema e ristoranti.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Giuliana offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Giuliana propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Giuliana offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Giuliana dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota