HotelsClick.com

Hotel Esposizione

2 Stelle

  Via Nazionale, 66 - 00184 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Termini - Repubblica

L'Hotel Esposizione offre camere confortevoli dotate di connessione Internet inclusa nella tariffa e di TV a cristalli liquidi proprio nel cuore della città, a solo una fermata di metropolitana dalla Stazione Termini. Questo accogliente hotel è situato in un edificio storico, che risale alla fine del XIX secolo. È stato completamente ristrutturato e ogni camera dispone di aria condizionata, connessione Internet, TV satellitare e di un bagno in marmo. Iniziate la giornata consumando comodamente la prima colazione nella vostra camera, dalle 07:00 alle 09:30. Presso la reception, dove il personale sarà lieto di esservi di aiuto, potrete prenotare visite guidate di Roma. L'Hotel Esposizione si trova di fronte al Palazzo delle Esposizioni e proprio dietro il Teatro dell'Opera. È ben servito dai mezzi di trasporto pubblico, sia dagli autobus sia dalla metro.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'Hotel Esposizione conta con 27 camere , delle quali 20 sono state recentemente rinnovate e le altre 7 sono più ampie e con affreschi nei soffitti. Tutte le camere sono completamente arredate con molta cura. I mobili sono di legno foderati in vera pelle e i bagni di ogni stanza in marmo. Inoltre le stanze sono dotate di aria condizionata, riscladamento, Wi-Fi, telefono, asciugacapelli, cassaforte,Tv e minibar.

Posizione

Albergo situato nel centro di Roma, riceve i suoi ospiti in un bel palazzo Umbertino fine 800 completamente ristrutturato, mantenendo comunque l'elegante atmosfera di altri tempi situato di fronte al Palazzo delle Esposizioni, in Via Nazionale, vicino al Monumento Altare della Patria a Piazza Venezia visibile anche dall'entrata dell'albergo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Esposizione offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Prenota