HotelsClick.com

Hotel Domidea

4 Stelle

  Via Raffaele Costi, 17/21 - 00155 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Tiburtino

Il Domidea è un moderno hotel a 4 stelle sito a Roma Tor Sapienza e provvisto di un design contemporaneo, di camere con connessione internet wireless gratuita e di un facile accesso alla A24 per Roma. Le camere dell'Hotel Domidea presentano tutte la TV LCD con canali Sky e la connessione internet wireless gratuita. La colazione continentale viene servita in camera. La struttura è stata ricavata da una vecchia fabbrica sita nel quartiere romano di Tor Sapienza. La fermata dell'autobus dista soltanto 5 minuti. A disposizione una navetta gratuita a orario da e per la fermata della metro Rebibbia (linea B). Il centro è raggiungibile in circa 30 minuti. La navetta deve essere prenotata in anticipo. Il personale sarà lieto di prenotare per voi delle visite di Roma.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Spaziose e luminose, le 89 camere sono dotate di tutti i comfort: aria condizionata, Tv LCD con ricezione sat, Sky service, minibar, telefono diretto, connessione internet lan e wi fi, cassaforte, bagno con doccia, asciugacapelli. Alcune camere sono provviste di facilitazioni per portatori di handicap.

Posizione

Ubicato all'interno del GRA, l'hotel consente di raggiungere velocemente il centro di Roma, percorrendo il tratto urbano della A24, oltre a garantire un rapido accesso all'area industriale e tecnologica della Tiburtina.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Domidea è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'Hotel Domidea è adattato per disabili. L'Hotel Domidea offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

 Recensioni degli ospiti


Italia
27/06/2017

Buono: 3.4/5 Maggiori dettagli

Massimo

Ottimo

Vedi tutte le recensioni
Prenota