HotelsClick.com

Hotel Cortorillo

2 Stelle

  Via Principe Amedeo, 79/A - 00185 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Termini - Esquilino

Situato in una posizione tranquilla tra la Basilica di Santa Maria Maggiore e la stazione Termini di Roma, l'Hotel Cortorillo offre camere confortevoli e convenbienti ed un caloroso benvenuto. Situato a soli 2 minuti a piedi dalla stazione, l'Hotel Cortorillo è perfetto per visitare la città con qualunque mezzo; diverse fermate di metropolitana, autobus e treni si trovano appena fuori l'hotel. Il Colosseo dista solo 10 minuti a piedi e nelle strade attorno all'hotel troverete tutto ciò di cui avete bisogno, dai ristoranti e bar a negozi e supermercati. Le camere del Cortorillo vantano interni eleganti e puliti e il personale sarà a vostra disposizione in ogni momento.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere sono dotate di bagno privato con doccia e asciugacapelli. Inoltre le camere dispongono di aria condizionata, TV satellitare, minifrigo, cassaforte e scrivania.

Ristorante

L'Hotel Cortorillo serve la prima colazione italiana dalle 07:00 alle 10.00.

Posizione

L’Hotel Cortorillo è situato in una posizione veramente invidiabile, a pochi passi dalla Stazione Termini, lato Colosseo, nel centro di Roma. Dall’hotel è facilmente raggiungibile qualsiasi punto della città servendosi della metropolitana e degli altri mezzi pubblici. Il centro storico è raggiungibile comodamente anche a piedi in pochi minuti.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

Hotel Cortorillo dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Cortorillo propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Cortorillo offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota