HotelsClick.com

Hotel Bramante

3 Stelle

  Vicolo Delle Palline, 24 - 00193 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Prati - Vaticano

Ubicato nel pieno centro di Roma, l'Hotel Bramante si trova accanto alle antiche mura (Passetto) che collegano il Vaticano a Castel Sant'Angelo, a 300 metri da Piazza San Pietro. L'albergo occupa un antico edificio dal XV secolo che, pur conservando le sue caratteristiche originali, offre comfort all'avanguardia come la connessione internet Wi-Fi gratuita nelle aree pubbliche. Le camere del Bramante Hotel dispongono di aria condizionata, TV LCD satellitare e bollitore. Il cortese personale della struttura sarà lieto di fornirvi tutte le informazioni necessarie a farvi trascorrere un soggiorno indimenticabile nella Città Eterna. L'albergo è situato in un accogliente quartiere residenziale ricco di ristoranti tipici, bar e caffetterie. Imperdibile la vista sulla Basilica di San Pietro dallo splendido Ponte Sant'Angelo, di fronte a Castel Sant'Angelo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono dotate di aria condizionata, frigobar, telefono, casaforte, asciugacapelli, TV e internet Wi-Fi.

Posizione

Situato nella Città Leonina o Rione Borgo, tra la Basilica di S. Pietro e Castel Sant’Angelo. Proprio sopra le finestre dell’hotel, si trova il Passetto: il lungo corridoio che collega i palazzi Vaticani con la fortezza di Castel Sant’Angelo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Bramante offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Bramante offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Prenota