HotelsClick.com

Hotel Aniene

3 Stelle

  Viale Tirreno, 74 - 00141 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Montesacro - Pietralata

Soggiornando presso l'Hotel Aniene apprezzerete l'ottimo servizio e le sistemazioni moderne, dotate della connessione internet Wi-Fi gratuita, il tutto in una tranquilla area verde di Roma, a 15 minuti di distanza in autobus dalla stazione ferroviaria Termini. Le camere dell'Hotel Aniene dispongono tutte di una TV LCD 32 pollici con canali satellitari. La prima colazione a buffet è inclusa nella tariffa della camera ed è perfetta per iniziare al meglio la vostra giornata a Roma. Questo moderno hotel è situato nella zona nord di Roma e prende il nome dal vicino fiume Aniene, il secondo fiume Roma. Anche l'ampio parco di Villa Ada si trova nelle vicinanze. Lo staff multilingue della reception sarà sempre a vostra disposizione per fornirvi informazioni turistiche e utili consigli. Due autobus si fermano proprio di fronte all'hotel e conducono in pochi minuti alla stazione centrale e a Piazza Venezia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di medie dimensioni, molto confortevole e intima.

Esterno

Questo è un hotel dallo stile moderno e dall'aspetto lussuoso.

Camere

L'hotel offre sistemazioni moderne, dotate della connessione internet Wi-Fi gratuita, Le camere dell'Hotel Aniene dispongono tutte di una TV LCD 32 pollici con canali satellitari.

Ristorante

L'hotel Aniene dispone di un bar/caffetteria.

Posizione

Questo moderno hotel è situato nella zona nord di Roma e prende il nome dal vicino fiume Aniene, il secondo fiume Roma. Anche l'ampio parco di Villa Ada si trova nelle vicinanze. Due autobus si fermano proprio di fronte all'hotel e conducono in pochi minuti alla stazione centrale e a Piazza Venezia.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Aniene offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Aniene è adattato per disabili. L'Hotel Aniene offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Aniene propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Aniene offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Aniene dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

 Recensioni degli ospiti


Bacoli, Italia
29/03/2011

Buono: 3.3/5 Maggiori dettagli

3 stelle..

A mio avviso, è un ottimo hotel.. di 3 stelle.

a favore sicuramente il rapporto qualità/prezzo, ma è lontano dall'essere un 4 stelle. la camera singola era piccola, colazione discutibile. l'hotel, inoltre, è lontano 20 min da termini. cmq camera pulita e personale disponibile.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota