HotelsClick.com

Ecohotel

3 Stelle

  Via Di Bravetta, 91 - 00164 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Aurelia - Fiumicino

Ubicato nel verde quartiere Aurelio, a 15 minuti dal Vaticano, l'Eco Hotel, che vanta camere arredate con materiali a basso impatto ambientale. vi attende a Roma nord. Dispone anche di un parcheggio gratuito. La ricca colazione a buffet dell'Eco Hotel comprende un vasto assortimento di pietanze biologiche. L'accesso a Internet è gratuito per le prime 2 ore. L'albergo si trova nella Riserva Naturale della Valle dei Casali, nei pressi di via Aurelia Antica e dello splendido parco di Villa Pamphili. La struttura presenta una rilassante sala lettura, un giardino e una veranda. Presso la reception è possibile prenotare i biglietti per musei ed eventi speciali. L'EcoHotel offre un servizio navetta gratuito per la stazione della metropolitana Cornelia, linea A.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Disponibili in varie tipologie, tutte non fumatori, le stanze sono accomunate da un arredo sobrio e luminoso, una dotazione che include Wi-Fi, climatizzazione regolabile e TV satellitare, e che in alcune stanze comprende una piacevole terrazza con vista sul paesaggio rurale. I bagni, accoglienti, funzionali e tutti privati, comprendono doccia, kit di cortesia, asciugacapelli e presa elettrica.

Posizione

L’EcoHotel 3 stelle di Roma si trova nella riserva naturale protetta della Valle dei Casali, vasto corridoio verde in un’area urbana di Roma a pochi minuti di bus dal Vaticano. Ideale per chi, per vacanza o lavoro, cerca un alloggio tranquillo e confortevole, senza rinunciare a un comodo collegamento verso San Pietro e il centro storico, oltre alle vicine attrazioni come la passeggiata del Gianicolo, Villa Doria Pamphili e la via Aurelia Antica.L’EcoHotel di Roma è servito da un bus che ferma a soli 100 metri dall’albergo, e che porta alla fermata della metropolitana in circa 7 minuti.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'Ecohotel è adattato per disabili. L'Ecohotel offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com