HotelsClick.com

Hotel Condotti Inn

  Via Del Cancello, 12 - 00186 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Pantheon

Ubicato a breve distanza da Piazza Navona, il Condotti Inn offre moderne camere con connessione Wi-Fi gratuita e una colazione continentale che sarà servita direttamente nella vostra sistemazione. Le camere, confortevoli e tranquille, sono dotate di TV LCD satellitare e aria condizionata. Castel Sant'Angelo è situato dall'altra parte del fiume, mentre Piazza di Spagna dista 5 minuti a piedi. Accanto al Condotti Inn sono disponibili alcuni autobus diretti al Colosseo. Questa zona storica di Roma è ben collegata con la metropolitana.
Il Condotti Inn Roma si trova in Via del Cancello, 12. Vicino al lungo Tevere ed alcune delle piazze piú belle del centro storico della cittá eterna, come il Pantheon e Piazza di Spagna. Quest’ultima raggiungibile passando per la centrale Via dei Condotti. Per i suoi negozi e boutique, una delle strade piú frequentate ed eleganti di Roma.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il Condotti Inn Roma mette a disposizione dei suoi ospiti 5 deliziose camere da letto. Per offrire un ambiente accogliente e confortevole, tutte le stanze sono state arredate con attenzione e gusto del particolare ed eleganza all’altezza dei vicini monumenti del centro storico di Roma, come Piazza di Spagna e Castel Sant’Angelo. Tra gli altri servizi del Condotti Inn, ricordiamo la Televisione a cristalli liquidi con lo schermo piatto, il telefono diretto, la connessione internet senza fili, il minibar e la cassetta di sicurezza. Per assicurarvi un soggiorno silenzioso e dei sogni tranquilli, tutte le camere del Condotti Inn sono state insonorizzate. Le camere sono inoltre dotate di aria condizionata.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Noleggio auto
  •  Animali ammessi
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Condotti Inn offre un collegamento internet veloce. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Condotti Inn propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Condotti Inn dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota