HotelsClick.com

Hotel Commodus B&b

  Via Umbria,7 - 00187 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Veneto

Il Commodus B&B offre sistemazioni moderne e raffinate in accordo con l'area esclusiva ed elegante di Roma in cui si trova. La struttura è ubicata infatti a pochi passi di distanza da Via Veneto e da Piazza di Spagna. Le camere del Commodus propongono un design contemporaneo e gli ultimi ritrovati tecnologici. Da non perdere la TV LCD satellitare, la connessione internet Wi-Fi gratuita, il minibar e l'uso del lettore DVD gratuiti. Alcune camere sono provviste di vasche jacuzzi. Al Commodus troverete servizi eccellenti. Disponibile in loco il parcheggio che non prevede alcun supplemento. È possibile anche effettuare chiamate nazionali presso la reception e senza costi aggiuntivi. Durante il soggiorno potrete noleggiare un computer o un telefono cellulare. La colazione viene servita direttamente con il vostro giornale quotidiano preferito. Il Commodus B&B è vicino alla fermata della metropolitana e gode di ottimi collegamenti con gli autobus, anche se le principali attrazioni di Roma si raggiungono con una piacevole passeggiata.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere si contraddistinguono per l’arredamento ricercato e la cura nella scelta dei comfort. Le stanze sono dotate di riscaldamento ed aria condizionata regolabile individualmente, scrivania, mini-bar, TV LCD con Sky Tv e lettore DVD. Servizio di colazione in camera con giornale preferito tutto compreso nel prezzo. Vi sono due tipologie di camere, una con doccia, l’altra con vasca idromassaggio e doccia. Tutte hanno il bagno privato. La suite ha bagno privato con doccia e possibilità di annettere altri posti letto, se necessario.

Posizione

Commodus B&B è in una posizione strategica perchè al centro di strade di fama nazionale quali Via Veneto, Villa Borghese, Largo Tritone, Piazza di Spagna, Via Condotti, Piazza Venezia ed il Colle del Quirinale.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Commodus B&b offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Commodus B&b propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Commodus B&b offre un servizio minibar. L'Hotel Commodus B&b dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com