HotelsClick.com

Hotel B&b Sub Urbe Roma

  Via Dei Serpenti, 164 - 00184 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Colosseo - Monti

Il B&B Sub Urbe Roma propone camere con bagno e appartamenti con angolo cottura in un edificio storico a 150 metri dalla fermata della metro Cavour, linea B, nel cuore del quartiere Monti. Le camere del Sub Urbe presentano la connessione internet wireless gratuita e l'aria condizionata. A disposizione anche il bollitore per tè e caffè e la TV via cavo. La struttura giace in una piazza tipica romana a pochi passi dal Colosseo e dal Foro Romano.
Bed And Breakfast si trova al terzo ed ultimo piano di un palazzo storico dell'800, nel rione Monti, nel pieno centro storico di Roma. Si affaccia sull'antica piazza "Madonna dei Monti", a poche centinaia di metri dai Fori imperiali e dal Colosseo visibile anche dalle finestre del nostro appartamento. Dislocato in una posizione privilegiata, consente spostamenti a piedi per visitare le maggiori aree di attrazione turistica di Roma. La Metropolitana è a pochi metri di distanza (fermate Colosseo e Cavour).Sempre a pochi metri ci sono le varie fermate degli autobus, mentre la stazione ferroviaria di Roma Termini è raggiungibile con la metro o anche a piedi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere e il miniappartamento sono arredate in stile moderno, dotate di aria condizionata, TV con schermo LCD e antenna digitale terrestre, finestre insonorizzate e bagno privato con doccia e asciugacapelli. Il miniappartamento con ingresso indipendente è composto da soggiorno con cucina, bagno e stanza da letto. Entrambe le stanze hanno finestre che affacciano sulla piazza. Dotato anch’esso di ogni confort offre in più la possibilità di usufruire di una cucina moderna e funzionale dove poter preparare spuntini o cene raffinate.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel B&b Sub Urbe Roma offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Radio

L'Hotel B&b Sub Urbe Roma propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota