HotelsClick.com

Hotel Art Mary

  Via Milazzo, 3 - 00185 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Termini - Esquilino

L'Art Mary vanta una comoda ubicazione alle spalle della Stazione Termini e un personale disponibile. Questo bed and breakfast a conduzione familiare propone camere confortevoli e a tariffe accessibili. L'Art Mary, collocato al quinto piano di un elegante edificio del XIX secolo, a 100 metri dalla Stazione Termini, vi garantisce una calda accoglienza. Le camere sono tranquille e ben arredate, dotate di TV satellitare. La rilassante hall dell'albergo dispone di TV e di connessione internet gratuita. Il personale della reception sarà a vostra disposizione 24 ore su 24 per darvi consigli e informazioni turistiche. Tutte le mattine viene servita una tipica colazione all'italiana a base di caffè e cornetti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il Bed & Breakfast Art Mary dispone di camere Singole,Doppie,Triple e Quadruple. Tutte con bagno in camera ,fornite di biancheria ed asciugamani,dosatori per il sapone e asciugacapelli, molto spaziose e arredate in maniera semplice,comoda ed essenziale. Tutte le camere dispongono inoltre di telefono, cassaforte, asciugacapelli, riscaldamento, aria condizionata e TV.

Posizione

Vicino alla Stazione Termini, a 8 minuti dai terminal degli shuttle degli aeroporti di Fiumicino e di Ciampino di Via Marsala, l'Hotel Art Mary si trova in una posizione assolutamente favorevole tra gli alberghi di Roma. Dall'albergo si raggiungono comodamente grazie alla metropolitana e agli autobus che partono da Piazza dei Cinquecento, davanti alla Stazione Termini, a 400 metri dall'albergo, tutti i monumenti e i musei più belli e celebri di Roma.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Art Mary offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Art Mary offre un servizio di lavanderia.

Prenota