HotelsClick.com

Hotel Argentina Residenza

3 Stelle

  Via Di Torre Argentina, 47 - 00186 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Navona

Argentina Residenza offre camere incantevoli nel cuore di Roma e regala stupende viste sulle antiche rovine di Largo Argentina, a pochi metri dal quartiere ebraico. Il Pantheon e Campo de' Fiori sono facilmente raggiungibili a piedi. Potrete raggiungere la Stazione Termini con varie linee di autobus. Argentina Residenza si trova al secondo piano di un edificio storico. Sul citofono dovrete cercare il nome della struttura. Le camere sono insonorizzate e presentano design differenti.
situato nel cuore della Città a Largo Argentina, la piazza accanto alle rovine dei Fori romani dove, come leggenda vuole, Giulio Cesare fu assassinato. La Residenza si trova a pochi passi da Piazza Venezia, Piazza Navona, Campo de' Fiori, Trastevere, e dall'antico e suggestivo Pantheon; l'ambiente della Residenza, studiato in ogni minimo dettaglio, si accorderà perfettamente con il tuo soggiorno nella Città Eterna.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono perfettamente insonorizzate, con un design unico e possono ospitare fino a 3 persone. Una delle camere ha il bagno privato con vasca idromassaggio. Tutte le camere sono elegantemente rifornite e dotate di bagno privato con doccia o vasca da bagno, TV satellitare, internet ADSL, mini- bar, aria condizionata, radio, telefono, asciugacapelli e cassetta di sicurezza.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Argentina Residenza offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Prenota