HotelsClick.com

Hotel Antica Locanda

2 Stelle

  Via Del Boschetto, 84 - 00184 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Termini - Repubblica

L'Antica Locanda offre camere confortevoli e un tradizionale ristorante-pizzeria lungo una tipica strada romana nel cuore del centro storico, a una fermata di metropolitana dalla Stazione Termini. Ogni camera è climatizzata e dispone di bagno interno. Tutte le camere si affacciano su un tranquillo cortile interno e presentano finestre con doppi vetri che vi assicureranno un buon riposo notturno pur trovandovi nel pieno centro di Roma. Il ristorante dell'Antica Locanda è aperto da mezzogiorno fino all'01:00. Qui potrete gustare la tipica cucina romana e una pizza cotta nel forno a legna. La cordiale proprietaria si prenderà cura di voi. A lei potrete rivolgervi per informazioni e consigli su Roma. Il quartiere Monti è molto famoso fra la gente del posto. Qui troverete numerosi ristoranti, pub e wine bar. Via Nazionale, famosa strada dello shopping, dista pochi passi dalla struttura. Sarete a due passi da entrambe le linee della metropolitana e da tante linee di autobus.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere, tutte con bagno, sono confortevoli ed arredate con ricercatezza, dotate di televisione, mini bar, telefono e climatizzatore.

Posizione

L'Hotel Antica Locanda è nel pieno centro storico di Roma a due passi dal Colosseo, Fontana di Trevi e Piazza di Spagna con sede in Via del Boschetto 84.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

Hotel Antica Locanda dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte

L'Hotel Antica Locanda propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Antica Locanda offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota