HotelsClick.com

Hotel Antica Dimora Dell'orso

  Vicolo Dell'Orso, 55 - 00186 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Pantheon

L'Antica Dimora dell'Orso offre camere spaziose in una zona tipica di Roma, a 5 minuti a piedi dal Pantheon e da Piazza Navona. La connessione internet wireless è disponibile gratuitamente. L'Antica Dimora sorge sulle sponde del Tevere. Al di là del ponte troverete Castel Sant'Angelo e, poco più distante, il Vaticano. Le camere presentano tutte l'aria condizionata, il bagno privato e la TV via cavo.
L’Antica Dimora dell’Orso è in una posizione strategica e molto centrale, infatti: in cinque minuti a piedi potrete raggiungere San Pietro, la fantastica Piazza Navona, la via più elegante del commercio romano Via Condotti e la fantastica scalinata di Trinità dei Monti. Ogni mezzo è a portata di mano: fermate di bus e taxi vicine e il Lungotevere alle spalle per poter essere collegati ad ogni angolo di Roma in poco tempo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'Antica Dimora dell'Orso offre cinque stanze uniche nel loro genere. All’interno della struttura tutte le suite offrono ogni comfort e tutti i servizi sono di pregio e funzionali al 100% perché sono ristrutturati per far fronte alle esigenze della nostra selezionata clientela. Ogni stanza dispone di aria condizionata e bagno.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Antica Dimora Dell'orso offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Hotel Antica Dimora Dell'orso propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Antica Dimora Dell'orso offre un servizio minibar.

Prenota