HotelsClick.com

Hotel Almes Roma B&b

  Via Augusto Aubry, 3 - 00195 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Prati - Vaticano

L'Almes Roma B&B sorge nei pressi del Vaticano e offre camere luminose dotate di frigorifero, di aria condizionata, di letti lunghi, di TV LCD con canali satellitari e di connessione internet wireless gratuita. Piazza San Pietro è raggiungibile a piedi dall'Almes. La vicina fermata della metro Ottaviano (linea A) vi consente di accedere facilmente a ogni angolo di Roma.
Il nostro B&B si trova nei pressi di San Pietro, in Via Augusto Aubry n. 3. La nostra posizione é ottimale: è possibile spostarsi facilmente in ogni angolo della capitale, sia con la metropolitana (Linea A – fermata Ottaviano-San Pietro) che con mezzi di superficie (Capolinea di Piazzale Clodio e di Piazza Risorgimento). In pochi minuti potrete ammirare i luoghi più suggestivi di Roma: San Pietro, Piazza del Popolo, Via Veneto, Piazza di Spagna, Fontana di Trevi, Villa Borghese, le Basiliche di S. Paolo e S. Giovanni, oppure raggiungere le più famose vie per lo shopping romano: Via del Corso, Via Cola di Rienzo e tante altre ancora.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Caratterizzate da un arredamento elegante e quasi fiabesco, ognuna si differenzia dall’altra perché contraddistinta dalle diverse tonalità dei tessuti e delle pareti e da trompe d'oeil che raffigurano i luoghi più famosi di Roma. Avrai a disposizione ogni comfort e tutta la tranquillità di cui hai bisogno per rilassarti dopo una lunga giornata in giro per la città. L’ambientazione e l’atmosfera che abbiamo ricreato nel nostro B&B continueranno a farti sentire nel cuore di Roma e ti permetteranno di godere della sua magica poesia perfino nei tuoi sogni. Le camere sono dotate di bagno privato completo di tutto, asciugacapelli, TV satellitare, aria condizionata e riscaldamento, chiavi personali, frigobar, internet Wi-fi, ascensore.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Almes Roma B&b offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Almes Roma B&b propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Almes Roma B&b offre un servizio minibar. L'Hotel Almes Roma B&b dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota