HotelsClick.com

Hotel Alma De Roma

  Via Gaeta, 64 - 00185 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Termini - Repubblica

L'Alma De Roma occupa un tipico loft mansardato romano e offre 6 camere luminose e confortevoli. Questo bed and breakfast giace vicino alla Stazione Termini di Roma. Le camere dell'Alma De Roma presentano un bagno privato e l'aria condizionata. L'Alma propone anche una terrazza prendisole con sedie a sdraio e ombrelloni. La colazione viene servita proprio qui nei mesi primaverili ed estivi.
"Alma de Roma" si trova in un' ottima posizione al centro di Roma, a pochi passi dalla Stazione Termini, collegatissima con ambedue gli aeroporti sia di Ciampino che di Fiumicino. Dalla struttura si possono raggiungere a piedi ( in 15 minuti circa ) i siti più suggestivi della città eterna. (Colosseo, Piazza di Spagna, Fontana di Trevi e Pantheon per citarne solo alcuni).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

All'arrivo verrete accolti dalla nostro efficiente e multi lingue staff che vi mostrerà  le camere e gli accessori a vostra disposizione. Vi verrà consegnato un SET di chiavi che vi permetteranno  di entrare ed uscire dal residence in piena autonomia senza alcuna restrizione d'orario. Nella sala comune, troverete un  bollitore elettrico , macchina del caffè , spremi agrumi , tosta pane , microonde ed  accessori quali piatti, bicchieri, tazze, tazzine e quegli accessori che vi permetteranno un piccolo momento di relax.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Alma De Roma propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota