HotelsClick.com

Hotel Aenea Superior Inn Rome

  Via Urbana, 156 - 00184 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Termini - Repubblica

L'Aenea Superior Inn si trova nell'elegante quartiere Monti, ricco di negozi e ristoranti. Il Colosseo e il Foro Romano si trovano nelle vicinanze. La Stazione Termini di Roma dista 500 metri. L'Aenea Superior Inn occupa i primi 2 piani di un edificio romano elegante. Ogni camera dell'Aenea offre aria condizionata, TV satellitare, connessione internet Wi-Fi gratuita e macchinetta per caffè Nespresso. Alcune camere offrono una vista sulla Basilica di Santa Pudenziana. Ogni mattina vi sarà consegnato in camera un assortimento di cornetti e di tipi di pane. Il cordiale personale sarà lieto di darvi utili consigli per rendere il vostro soggiorno a Roma davvero speciale. Su richiesta e a un costo aggiuntivo è disponibile anche il servizio navetta aeroportuale.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa piccola ed accogliente guest house del centro storico di Roma mette a disposizione dei suoi ospiti 15 comode camere da letto poste a soli 10 minuti a piedi da Via dei Fori Imperiali ed il Colosseo. La sistemazione ideale per andare alla scoperta dei tesori monumentali della Roma antica. Le 15 camere degli ospiti messe a disposizione dall'Aenea Superior Inn Roma si dispongono su due piani diversi. Tutte recentemente restaurate per fornire una combinazione ottimale tra spazio e comfort. Un'attenzione particolare è stata data anche alla scelta dei colori - tinte chiare per creare un ambiente rilassante - e alle rifiniture in ferro battuto. La colazione é self service, ma puó essere degustata anche nella vostra camera. Alcune si affacciano sulla Basilia di Santa Pudenziana, mentre tutte sono dotate di aria condizionata, televisione satellitare, frigo, asciugacapelli, kit di benvenuto, accesso gratuito ad internet, macchinetta del caffè e bollitore.

Posizione

L'Aenea Superior Inn è una deliziosa guest house del centro storico di Roma posta a due passi dal Colosseo, i Fori Romani e la Basilica di Santa Maria Maggiore, lieta di poter offrire la sua ospitalitá ed i suoi ambienti a delle tariffe estremamente convenienti ed abbordabili.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Aenea Superior Inn Rome offre un collegamento internet veloce. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Aenea Superior Inn Rome propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Aenea Superior Inn Rome dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota