HotelsClick.com

Hotel 69 Manin Street

  Via Manin, 69 - 00185 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Termini - Esquilino

Il 69 Manin Street Deluxe B&B si trova a 5 minuti a piedi dalla Stazione Termini, nel cuore di Roma. Nella hall troverete un Internet point gratuito, una collezione di DVD e un set per la preparazione di tè e caffè. Ogni camera del Deluxe B&B dispone di una doccia idromassaggio e di TV satellitare. Il 69 Manin Street è a breve distanza di cammino dalla Basilica di Santa Maria Maggiore. A vostra disposizione eccellenti collegamenti metropolitani e linee di autobus che vi consentiranno di raggiungere vari parti della città, ma la maggior parte delle attrazioni è raggiungibile a piedi, come il Colosseo in meno di 20 minuti di cammino.
Il Palazzetto si erge su uno dei più antichi colli di Roma, l’Esquilino a lato della Basilica di Santa Maria Maggiore. La Stazione Termini si trova anch’essa a pochi metri facilitando grandemente gli spostamenti tramite i mezzi pubblici. Le linee della Metro A e B sono a meno di un minuto a piedi. Il 69 Manin Street è a soli 2 kilometri dalla Fontana di Trevi e dal Colosseo e a 3 kilometri dalla Piazza di Spagna e dal Pantheon.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere dispongono di bagno privato in camera correlato con docce Jacuzzi. L’arredamento di classe e funzionale è ben concepito ed i prodotti da bagno di alta qualità. Il tutto crea un’atmosfera elegante ma allo stesso tempo familiare. Le nostre camere sono spaziose e alcune concepite sia per le necessità di chi lavora ma anche per ospitare famiglie fino a quattro persone.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel 69 Manin Street offre un collegamento internet veloce. L'Hotel 69 Manin Street offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Prenota