HotelsClick.com

Hotel Suite Beccaria A Piazza Del Popolo

  Via Cesare Beccaria, 23 - 00196 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Flaminio - Parioli

Il Suite Beccaria dispone di sei camere arredate con gusto, in una posizione centrale vicino Piazza del Popolo. Questo edificio, risalente ai primi anni Venti, giace tra il parco di Villa Borghese e il fiume Tevere. La fermata della metropolitana si trova a pochi passi dalla struttura, ma la città si può visitare anche a piedi. Passeggiando sul lungofiume potrete raggiungere Piazza San Pietro o passando per Piazza del Popolo potrete recarvi presso le maggiori vie dello shopping e visitare i famosi siti d'interesse della città. Le camere del Beccaria vantano decori eleganti e servizi moderni. Dispongono di TV con schermo al plasma, con canali satellitari, della connessione internet Wi-Fi gratuita e di docce idromassaggio. Presso la reception del Beccaria Suites è disponibile un internet point. Lo staff sarà lieto di prenotare per voi visite guidate, di acquistare biglietti o di organizzare i trasferimenti. La prima colazione tipica italiana viene servita in camera.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le stanze sono tutte provviste di bagno privato con vasca o doccia idromassaggio, TV al Plasma satellitare, linea telefonica diretta, aria condizionata e pompa di calore regolabile individualmente, connessione ad internet ADSL, cassetta di sicurezza, minibar e asciugacapelli.

Posizione

Situata a due passi da Piazza del Popolo, porta rinascimentale della città dalla quale ci si inoltra nelle vie più importanti del cuore di Roma, Via del Babuino, Via di Ripetta e Via del Corso, con negozi tra i più raffinati, ristoranti famosi, enoteche e tipiche trattorie romane.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Suite Beccaria A Piazza Del Popolo offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Suite Beccaria A Piazza Del Popolo offre un servizio di lavanderia.

Prenota