HotelsClick.com

Hotel Santa Maria

3 Stelle

  Vicolo Del Piede, 2 - 00153 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Trastevere

L'Hotel Santa Maria si trova a Trastevere, sulla riva del Tevere, in uno dei quartieri più affascinanti e autentici del centro storico di Roma. Nato dal restauro di un convento del XVI secolo, questo hotel intimo offre un servizio personalizzato. Tutte le sue camere si affacciano sul giardino interno, adornato con alberi d'arancio, fiori e piante tipicamente mediterranee. Qui potrete consumare la colazione o gustare un drink serale. Ogni sistemazione dispone di pavimenti in cotto e di eleganti mobili in legno. Le camere vantano anche comfort moderni quali l'aria condizionata e una TV LCD satellitare. La connessione internet Wi-Fi è disponibile gratuitamente nelle aree comuni. L'Hotel Santa Maria ospita una cantina ben fornita, dalla quale potrete scegliere il vostro vino regionale preferito per l'aperitivo, prima di partire alla scoperta della zona di Trastevere. I pittoreschi vicoli circostanti sono ricchi di tipici ristoranti e bar romani, molto famosi anche tra i locali. La rinomata Piazza Santa Maria in Trastevere si trova a pochi passi. Approfittate del noleggio biciclette presso la reception per visitare Roma su due ruote.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere sono al piano del portico e sono illuminate da una finestra che guarda gli alberi d'arancio nel giardino. Le camere sono confortevoli e silenziose, come delle casette con colori pieni di sole e stampati fioriti. L'arredamento è semplice ed elegante, con pavimenti in cotto e mobili in legno di castagno ed il confort è esemplare, non manca nulla: aria condizionata con temperatura regolabile, frigobar, cassaforte, televisione LCD satellitare, telefono, Wireless Internet, bagno con vasca, doccia, asciuga capelli e set cortesia. Tutte le camere sono per non fumatori.

Posizione

L'Hotel Santa Maria si trova a Trastevere, sulla riva del Tevere, in uno dei quartieri più affascinanti e autentici del centro storico di Roma.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Santa Maria offre un collegamento internet veloce. Hotel Santa Maria dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Santa Maria è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Santa Maria propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Santa Maria offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Santa Maria dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota