HotelsClick.com

Hotel Relais Piazza Del Popolo

  Piazzale Flaminio, 9 - 00196 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Flaminio - Parioli

L'edificio, completamente dotato di un sistema di video sorveglianza, dispone di un ascensore e di un servizio di portineria. Tutte le camere sono arredate con mobili d'antiquariato e con stoffe create da artigiani qualificati. L'hotel affaccia sulla pittoresca Porta del Popolo, monumento storico dell'omonima piazza. Relais Piazza del Popolo è una struttura molto recente, che occupa uno splendido edificio situato nel cuore di Roma, con vista sulla prestigiosa Porta del Popolo. L'arredamento classico delle camere e il favoloso lusso degli ambienti sono in perfetta armonia con la zona storica e centrale in cui si trova l'edificio. L'hotel dista pochi passi dai luoghi di maggiore interesse turistico. Il formidabile design di questo palazzo costruito nei primi anni del XX secolo conferisce alla struttura un aspetto intimo e molto personale, perfetto sia per i viaggi d'affari che di piacere.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le stanze sono matrimoniali arredate con ricercato charme, il pavimento in parquet, bagno privato con vasca idromassaggio o maxi-box doccia, set da bagno ed asciuga capelli e biancheria , nella stanza i confort a disposizione degli ospiti sono la TV a schermo piatto LCD di grande formato , TV satellitare, Internet (gratuito) con collegamento wire-less e via cavo, aria condizionata e cassaforte con combinazione digitale personalizzata, una comoda scrivania e la colazione di tipo continentale. Le stanze sono tutte non fumatori.

Posizione

Relais Piazza del Popolo e’ posizionato in pieno centro storico in un signorile palazzo del novecento, e si prospetta direttamente sull’imponente e maestosa Porta Flaminia, l’antico ingresso di Piazza del Popolo e della verdeggiante Villa Borghese. A pochi passi dai più importanti siti di interesse culturale e storico come Piazza di Spagna, Piazza Navona, il Pantheon e Fontana di Trevi. Passeggiando pochi minuti si raggiungono le più eleganti vie del centro per lo shopping più esclusivo come Via Condotti e Via del Babuino.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Noleggio auto
  •  Animali ammessi
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Relais Piazza Del Popolo offre un collegamento internet veloce. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Relais Piazza Del Popolo propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Relais Piazza Del Popolo offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Relais Piazza Del Popolo dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota