HotelsClick.com

Hotel Locanda Delle Corse

  Via Appia Nuova, 1260 - 00178 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: San Giovanni - Appio

La Locanda delle Corse, situata vicino all'aeroporto di Ciampino (4 km), offre alloggi spaziosi ed eleganti in una tranquilla zona verde fuori dall'affaccendato cento di Roma. Sia che viaggiate per lavoro sia per piacere, la Locanda delle Corse propone un efficiente servizio e un contesto tranquillo in una delle più antiche strade romane. Ubicato vicino al Parco dell'Appia Antica e all'ippodromo delle Capannelle, l'hotel dispone di parcheggio gratuito, di un parco giochi per i bambini, di un servizio navetta e di un ampio giardino adatto a vari eventi. Inoltre, potrete farvi coccolare in questo unico hotel e approfittare dei trattamenti di bellezza, quali massaggi shiatsu e di riflessologia. La Locanda delle Corse, che è la risultante di un lavoro di ristrutturazione effettuato a una storica taverna, offre camere confortevoli e suite dotate di moderni comfort. Le suite sono affascinanti e spiccano per le loro strutture a piani. In ogni tipologia di camere troverete la connessione Internet Wi-fi inclusa nella tariffa. Presso la Locanda delle Corse potrete cenare in uno dei più antichi ristoranti capitolini. Da più di cinquant'anni la Famiglia Salvi serve la migliore cucina romana tipica e le specialità locali in una magica atmosfera naturale.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le suite a due piani presentano una zona giorno al piano principale e una camera da letto in quello superiore.

Posizione

La Locanda sorge all’interno di un piccolo borgo immerso nel verde che si affaccia sulla via Appia, una delle strade storiche di Roma.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Locanda Delle Corse è adattato per disabili. L'Hotel Locanda Delle Corse offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota