HotelsClick.com

Hotel La Piccola Maison

  Via Dei Cappuccini, 30 - 00187 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Trevi

L'hotel La Piccola Maison si trova in una delle zone più eleganti di Roma, la famosa Via Veneto. L'albergo sorge in uno storico edificio del XIX secolo. La struttura vanta un'atmosfera raffinata ed esclusiva a pochi passi dai principali luoghi di interesse della città, tra cui Piazza di Spagna, la Fontana di Trevi, il Pantheon e Villa Borghese. Lo stile moderno e lo splendido design dell'hotel si mescolano all'atmosfera prestigiosa; tutto questo a prezzi convenienti. La struttura è nuova e le sue rinnovate camere sono dotate di tutti i comfort e vantano pavimenti in parquet e lampade in vetro veneziano.
La residenza si trova in via dei Cappuccini, un vicolo del centro storico all'angolo con la celebre via Veneto, nel centro più elegante e prestigioso di Roma.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

La struttura è nuova e le sue rinnovate camere sono dotate di tutti i comfort e vantano pavimenti in parquet e lampade in vetro veneziano.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel La Piccola Maison offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel La Piccola Maison propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel La Piccola Maison dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota