HotelsClick.com

Hotel Andreina

2 Stelle

  Via Giovanni Amendola, 77 - 00185 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Termini - Esquilino

L'hotel occupa il quarto piano di un antico palazzo provvisto di ascensore. La struttura è stata concepita per ricreare l'atmosfera delle antiche case mediterranee dell'800. L'arredamento è stato infatti organizzato proprio per riproporre il fascino di quegli ambienti. L'Hotel Andreina è situato nel pieno centro di Roma, a pochi passi da Termini, stazione ferroviaria principale e centro dei trasporti pubblici. Tale ubicazione consente un facile accesso ai principali monumenti della città. Godetevi un soggiorno piacevole e raffinato a tariffe estremamente competitive. Da questa struttura potrete comodamente visitare i meravigliosi simboli della Città Eterna, quali Piazza di Spagna, Fontana di Trevi, il Colosseo e i Fori Imperiali. Punti forti dell'Hotel Andreina sono la discrezione, la cortesia, l'impeccabilità e la sobria eleganza. Lo staff dell'albergo sarà sempre a vostra disposizione per servirvi con cortesia e gentilezza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'Hotel è situato al quarto piano di un palazzo antico ed è servito da un ascensore. I servizi presenti nelle camere sono: finestre a chiusura ermetica con vetri antirumore, bagno con doccia e phon, telefono,  televisione ed aria condizionata.

Posizione

Situato al centro di Roma, a pochi passi (30 mt) dalla Stazione Centrale (Termini) e a pochi minuti a piedi da alcuni dei più suggestivi monumenti della Città (Piazza di Spagna, Piazza Navona, Fontana di Trevi, Colosseo e Foro Romano).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Andreina offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Andreina propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota