HotelsClick.com

Hotel Hip Suites

  Via Della Lungaretta, 88 - 00153 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Trastevere

Situato su Via Lungaretta, la principale strada pedonale del quartiere storico Trastevere di Roma, questo bed and breakfast offre camere moderne con connessione internet gratuita. La struttura è interamente non-fumatori. L'Hip Suites offre camere climatizzate con bagno privato e TV a schermo piatto con canali satellitari. Al loro interno troverete anche un computer portatile con connessione Wi-Fi gratuita. La prima colazione viene servita in un bar vicino dalle 7 alle 11. Il personale alberghiero sarà lieto di fornirvi informazioni sulla zona circostante e di prenotare escursioni. L'Hip Suites è situato a soli 100 metri dalla Chiesa di S. Maria in Trastevere e dagli autobus pubblici diretti alla Stazione Termini. Nei dintorni vi sono numerosi ristoranti, caffetterie e pub.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono moderne con connessione internet gratuita. La struttura è interamente non-fumatori. L'Hip Suites offre camere climatizzate con bagno privato e TV a schermo piatto con canali satellitari. Al loro interno troverete anche un computer portatile con connessione Wi-Fi gratuita.

Posizione

Situato su Via Lungaretta, la principale strada pedonale del quartiere storico Trastevere di Roma.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Hip Suites offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte

L'Hotel Hip Suites propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Hip Suites offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota