HotelsClick.com

Hotel Gigli D'oro Suite

  Via Dei Gigli D'Oro, 12 - 00186 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Pantheon

Il Gigli D'Oro Suite è un hotel boutique situato nel cuore di Roma, nelle immediate vicinanze della storica Piazza Navona. Le camere dispongono di lussuosi bagni, di TV LCD e della connessione internet Wi-Fi gratuita. Le suite sono situate in un edificio rinnovato risalente al XV secolo. Gli arredi fondono tradizione e modernità, con soffitti a cassettoni in legno, dipinti e caminetti originali. Le suite sono spaziose e dotate di aria condizionata, di un minibar e di un set per la preparazione di tè e caffè. I bagni delle sistemazioni del Suite Gigli D'Oro vantano vasche di design e docce idromassaggio. Alcune presentano anche un'illuminazione con cromoterapia e vasche idromassaggio. Il Gigli D'Oro Suite dista solo pochi passi dal centro storico di Roma, con innumerevoli negozi, ristoranti e bar.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere dispongono di lussuosi bagni, di TV LCD e della connessione internet Wi-Fi gratuita. Le suite sono situate in un edificio rinnovato risalente al XV secolo. Gli arredi fondono tradizione e modernità, con soffitti a cassettoni in legno, dipinti e caminetti originali. Le suite sono spaziose e dotate di aria condizionata, di un minibar e di un set per la preparazione di tè e caffè. I bagni delle sistemazioni del Suite Gigli D'Oro vantano vasche di design e docce idromassaggio. Alcune presentano anche un'illuminazione con cromoterapia e vasche idromassaggio.

Posizione

La posizione centralissima, poco distante dal Lungotevere e dal Pantheon, permette agli ospiti del Gigli d’Oro Suite di raggiungere comodamente le principali attrazioni di Roma e le boutique di lusso di Via dei Condotti, ad un passo dalla romantica Piazza di Spagna e dalla scalinata di Trinità dei Monti.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Gigli D'oro Suite offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Prenota