HotelsClick.com

Hotel Crossing Condotti

  Via Mario De' Fiori, 28 - 00187 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Spagna

Il Crossing Condotti vi dà il benvenuto nel cuore di Roma, vicino a Piazza di Spagna. Offre splendide sistemazioni al primo piano di un o storico edificio (senza ascensore) circondato da vari monumenti. La struttura vanta famose boutique, rinomati ristoranti, bar e caffetterie nelle sue immediate vicinanze. Il Crossing Condotti non è un hotel come tanti altri, ma rappresenta una splendida e affacinante struttura dalle decorata con tonalità tenui, dagli antichi soffitti di legno, pavimenti in parquet e da meravigliose stampe e quadri. I mobili antichi, appartenenti alla collezione privata del proprietario,
La location è tra le più esclusive, nel cuore di Roma, a 50 metri da Piazza di Spagna, con la magnifica Scalinata di Trinità dei Monti, attorniati dai principali monumenti; al primo piano di un palazzo d’epoca (senza ascensore) in una delle caratteristiche traverse della prestigiosa via dei Condotti, circondati dai più esclusivi templi dell’alta moda e dello shopping (Gucci, Prada, Hermès, Dolce & Gabbana, Versace, Valentino, Armani, Louis Vuitton, Bulgari, Cartier……), ma anche dai più rinomati ristoranti e caffetterie della capitale. Il Crossing Condotti è ben collegato a tutta la città grazie alle stazioni di taxi, alle fermate di autobus e all’ingresso della metropolitana che si trovano proprio in Piazza di Spagna.La ubicación es uno de los más exclusivos en el corazón de Roma, a 50 metros de la Piazza di Spagna, con su magnífica escalinata de Trinità dei Monti, rodeado de monumentos en el primer piso de un antiguo edificio (sin ascensor) en un características cruzar la prestigiosa Via dei Condotti, rodeado por los templos más exclusivos de la alta moda y las tiendas (Gucci, Prada, Hermes, Dolce & Gabbana, Versace, Valentino, Armani, Louis Vuitton, Bulgari, Cartier ... ...), sino también los más renombrados restaurantes y cafés en la capital. Crossing Condotti está muy bien comunicado cerca de la ciudad gracias a las paradas de taxis, paradas de autobús y entrada al subterráneo que se encuentra en la Piazza di Spagna.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

La struttura ospita diverse tipologie di camere dotate di bagno privato con doccia, linea cortesia e asicugacapelli. Inoltre dispongono di TV satellitare, aria condizionata e riscaldamento, cassaforte, accesso gratuito internet Wi-fi e telefono.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Animali ammessi
  •  Baby sitting

L'Hotel Crossing Condotti offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Crossing Condotti offre un servizio di lavanderia. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Crossing Condotti propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Crossing Condotti dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota