HotelsClick.com

Hotel Cressy

1 Stelle

  Via Volturno, 27 - 00185 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Termini - Repubblica

Questa struttura è situata all'interno delle mura del centro storico di Roma, a circa 100 metri dalla stazione ferroviaria Roma Termini, centro nevralgico del trasporto pubblico. Soggiornando presso il Cressy, avrete facile accesso a tutte le principali attrattive turistiche della città, quali il Colosseo, la Fontana di Trevi, il Pantheon e Piazza Navona. Potrete visitare questi e molti altri punti di riferimento, alloggiando in sistemazioni dal prezzo ragionevole. L'hotel occupa un edificio di cinque piani in stile Liberty dotato di ascensore. Si tratta di una struttura a conduzione familiare, la cui proprietaria, la signora Giovanna, vi offrirà la tipica ospitalità italiana, facendovi sentire come a casa vostra.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere sono state completamente ristrutturate nel 2000 e presentano un arredamento grazioso, semplice, moderno e funzionale. Si tratta di sistemazioni piacevoli e molto pulite.

Posizione

L'Hotel Pensione Cressy è situato all' interno delle mura del centro storico di Roma, a circa 100 m. dalla stazione ferroviaria principale di Roma (stazione Termini), da cui si diramano i mezzi di trasporto urbano per poter raggiungere con facilità tutti i punti della città ,tra cui le mete turistiche più rinomate di Roma. (Colosseo, Fontana di Trevi, Pantheon, Piazza Navona, San Pietro ecc…).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota