HotelsClick.com

Casa Della Palma

  Via Dei Sabelli, 98 - 00185 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Termini - Esquilino

Casa Della Palma è un tranquillo e confortevole bed and breakfast felicemente ubicato nel vivace e centrale quartiere di San Lorenzo, in prossimità dell'Università La Sapienza di Roma. La struttura è stata rinnovata di recente e offre un rifugio dal caos di Roma anche grazie al suo verde e rilassante cortile. Il quartiere di San Lorenzo è situato sul lato est delle antiche mura ed è un luogo di ritrovo estremamente rinomato fra i romani, con numerosi bar e ristoranti. Il personale sarà lieto di offrirvi una prima presentazione di Roma, un servizio di cortesia con mappa del centro città e suggerimenti e consigli sui principali luoghi di interesse, sui trasporti pubblici e sui migliori locali della zona dove mangiare e bere. Potete anche visitare la città utilizzando le biciclette di cortesia fornite dalla struttura.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere Plus sono circa il 50% più grande di una camera doppia. Il Loft è così grande come 3 volte una camera doppia. Ogni camera ha il bagno privato in marmo, sia con vasca, doccia o vasca idromassaggio. I servizi includono aria condizionata, telefono, tv satellitare, minifrigo, lettore cd.

Posizione

Situato nella vivace zona centrale e sicura dell'Università di Roma in San Lorenzo, sul lato est delle mura costruite dall'imperatore Aurelio 1800 anni fa intorno alla città vecchia interiore, e si trova a breve distanza dalla Stazione Centrale, 1,5 miglia dal Colosseo, a 2 km dal quartiere dello shopping di Piazza di Spagna.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Casa Della Palma offre un collegamento internet veloce.

Prenota