HotelsClick.com

Hotel Residenza Il Boschetto

  Via Del Boschetto, 15 - 00184 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Colosseo - Monti

L'Ancient Rome è un piccolo bed and breakfast a meno di 10 minuti a piedi dal Colosseo, a pochi passi dal Foro Romano. Offre la connessione internet Wi-Fi gratuita. Le camere, dai prezzi accessibili, sono dotate di aria condizionata e bagno interno. Il personale parla varie lingue e sarà lieto di darvi utili informazioni turistiche. In albergo viene servita la colazione all'italiana. La zona è ben servita dai mezzi pubblici. Nelle vicinanze passano vari autobus e la stazione metropolitana Cavour dista 500 metri.
Passeggiando lungo i Fori Imperiali, a soli cinque minuti dal Colosseo e da Fontana di Trevi, nel cuore pulsante di Roma, in uno dei suoi più antichi e suggestivi quartieri – il Rione Monti - troverete la RESIDENZA IL BOSCHETTO, sita nell'omonima Via al civico 15 e posta al primo piano di uno splendido palazzo ottocentesco.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'intera struttura di recente sottoposta ad un restayling accurato, è stata inaugurata nell'ottobre 2005 e dispone di cinque stanze, ciascuna con bagno privato, asciugacapelli e bilancia, TV sat e telefono, aria condizionata e riscaldamento autonomo, finiture di pregio, parquet e travi a vista. A richiesta per i più piccoli sarà disponibile una culla/lettino.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Residenza Il Boschetto offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Residenza Il Boschetto propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota