HotelsClick.com

Hotel Accomodation Delia

  Via Gaeta, 64 - 00185 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Termini - Repubblica

La reception è aperta dalle 08:00 alle 16:00.Godetevi le confortevoli camere con bagno privato presso l'Accomodation Delia, un'incantevole struttura situata nel cuore di Roma, nei pressi dei trasporti pubblici e a soli 500 metri dalla stazione ferroviaria Termini. Oltre ad offrire una comoda ubicazione e camere confortevoli, l'Accomodation Delia occupa una posizione ideale per esplorare l'antica Roma. Vi troverete in prossimità di numerosi monumenti e attrattive, come Piazza della Repubblica (400 metri) e le Terme di Diocleziano (100 metri). Le camere silenziose, caratterizzate da pareti con pietra a vista e da un'atmosfera accogliente, si trovano lontano dal traffico e dalla confusione cittadina, e si affacciano su un cortile interno. Queste sistemazioni ricercate e arredate sobriamente dispongono di un bagno privato e di comfort moderni, come la connessione internet Wi-Fi gratuita e una TV LCD satellitare in ogni camera. Ubicato in un palazzo del XIX secolo e ristrutturato, l'Accomodation Delia è circondato da numerose strutture per lo svago e servizi per il business. In questa struttura potrete prenotare un taxi o usufruire della comoda navetta per raggiungere il porto e gli aeroporti principali. Durante l'inverno vengono applicate tariffe speciali per soggiorni di oltre 2 notti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Accommodation Delia offre un servizio quotidiano di pulizia. Lenzuola e asciugamani puliti vengono forniti ogni tre giorni.

Ristorante

L'hotel è convenzionato con il ristorante La Famiglia, situato nello stesso edificio. In questo locale potrete usufruire di tariffe scontate per il pranzo e la cena.

Posizione

Il nostro Bed and Breakfast si trova vicino la stazione Termini. E' facilmente raggiungibile a piedi ed a soli 500 metri dalle Terme di Diocleziano, Piazza della Repubblica con la Fontana delle Naiadi e la Basilica Santa Maria degli Angeli.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Accomodation Delia offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Accomodation Delia offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Accomodation Delia propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Accomodation Delia offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Accomodation Delia dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota