HotelsClick.com

Hotel Tenuta Agricola Fonte Di Papa

  Via Di Valle Ricca, 70 - 00138 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Salario - Trieste

Rilassatevi nei dieci ettari di terre di Tenuta Agricola Fonte di Papa, situata a soli 20 minuti in autobus dal centro di Roma e dotata di camere e appartamenti ben tenuti. Collocata in una riserva naturale, Fonte di Papa era un tempo un'ampia tenuta agricola e oggi dispone ancora di uliveti e cavalli. La struttura vanta un'atmosfera deliziosa e tranquilla e dispone di una piscina all'aperto. Ideale per un soggiorno all'insegna dello sport nei pressi di Roma, alla Tenuta Agricola Fonte di Papa potrete giocare a tennis, pallacanestro, ping pong o calcio balilla. La struttura è perfetta anche per gli amanti dei cavalli, in quanto è dotata di due scuole di equitazione, dove sarà possibile cavalcare cavalli e pony. Fonte di Papa è ben collegata al centro di Roma, con pullman che partono a due passi dalla struttura. In meno di un'ora potrete giungere al Lago di Bracciano e a Tivoli, luoghi ideali per escursioni giornaliere. A solo un chilometro troverete la zona di Monterotondo, ricca di supermercati, negozi e altri servizi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nel casale padronale della Tenuta vi sono 5 appartamenti indipendenti per 4 persone, con stanza da letto, bagno, TV, salone con divano letto ed angolo cottura ed 1 camera matrimoniale con bagno per un totale di 22 posti letto. Gli appartamenti (ca. 50 mq.) sono per “2 + 2” persone con possibilità in alcuni casi di un quinto letto aggiunto, e la camera (ca. 25 mq.) può ospitare due persone e ha il bagno privato, TV e frigo bar. La camera matrimoniale è situata al primo piano del casale, ha due posti letto ed è costituita da camera da letto con TV, frigo bar e bagno indipendente.

Posizione

Lungo l’antica Via Salaria, a meno di mezz’ora dal centro di Roma, la Tenuta Agricola Fonte di Papa è situata all’interno della Riserva Naturale della Marcigliana.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 100
  •  Campo da tennis
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'hotel offre campi da tennis.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota