HotelsClick.com

Hotel Arcangelo

3 Stelle

  Via Boezio, 15 - 00192 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Prati - Vaticano

L'Hotel Arcangelo occupa una posizione tranquilla a poche strade di distanza da Castel Sant'Angelo. Potrete gustare un aperitivo sul giardino panoramico e ammirare le viste sulla cattedrale di San Pietro. L'edificio che ospita l'hotel è stato interamente rinnovato ed è decorato in stile Art Nouveau. Le zone comuni sono eleganti e rilassanti e le camere dispongono di TV satellitare LCD e di connessione internet wireless gratuita. La zona residenziale sita vicino all'hotel ospita spettacolari vie di negozi e numerosi ristoranti e caffetterie. Il Vaticano è raggiungibile a piedi in dieci minuti, così come Piazza Navona, sita al di là del fiume. Rilassatevi nella zona lettura o nel bar sito nel giardino panoramico. Al mattino potrete gustare una ricca colazione a buffet a base di piatti salati e dolci, servita nella sala ristoro o direttamente in camera. L'Hotel Arcangelo organizza servizi navetta per l'aeroporto e per la stazione su richiesta.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono dotate di aria condizionata e riscaldamento regolabile, frigobar, cassetta di sicurezza gratuita alla reception, TV satellitare, radio, telefono diretto in camera e in bagno e Internet Wi-Fi gratuito.

Posizione

La posizione è assolutamente indicata sia per gli uomini d’affari che per i turisti, che possono raggiungere a piedi i maggiori riferimenti istituzionali, i principali monumenti, le vie prestigiose dello shopping dove mostrano le vetrine le più grandi maison della moda.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Arcangelo offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Arcangelo offre un servizio minibar. L'Hotel Arcangelo dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Recensioni degli ospiti


Pontedera, Italia
23/12/2014

Ottimo: 4.6/5 Maggiori dettagli

A due passi dal vaticano

Ho scelto questo albergo per motivi di lavoro. oltre alla pulizia e alla cordialità del portiere, mi ha piacevolmente sorpreso la posizione, visto che è davvero vicinissimo sia al tribunale che a castel sant'angelo e san pietro.
unica pecca è la colazione che ha molti salati, ma pochi dolci

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota