HotelsClick.com

Hotel Buonarroti Home

  Via Carlo Alberto, 43 - 00185 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Termini - Repubblica

Situato al secondo piano di un edificio storico, il Buonarroti Home offre 10 accoglienti camere nel centro di Roma, vicino alla Stazione Termini e alla Basilica di Santa Maria Maggiore. Il cordiale staff del Buonarroti vi accoglierà calorosamente e potrà fornirvi gratuitamente delle cartine. A vostra disposizione un deposito bagagli, un internet point e una reception aperta 24 ore su 24. Presso l'hotel avrete, inoltre, la possibilità di prenotare dei tour turistici. Il Buonarroti Home vi invita tutte le mattine a gustare la sua semplice e gratuita prima colazione. Nelle immediate vicinanze, inoltre, troverete molti ristoranti e caffetterie. Le camere sono con bagno annesso, convenienti e arredate in maniera semplice. Tutte dispongono dell'aria condizionata, di una TV e di una cassaforte. In prossimità dell'hotel troverete fermate degli autobus pubblici e i servizi della metropolitana. Il Buonarroti dista solo 100 metri da Piazza Vittorio Emanuele.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Buonarroti Home dispone di una sala colazione e camere private dotate di bagno, telefono, televisione, cassaforte, aria condizionata.

Posizione

La struttura è situata nel centro di Roma a pochi passi dalla Basilica Santa Maria Maggiore, a soli cinque minuti a piedi dal Colosseo, Foro Romano, Piazza Venezia è la soluzione ideale per le vostre vacanze romane.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Buonarroti Home offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte

L'Hotel Buonarroti Home propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Buonarroti Home offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota