HotelsClick.com

Hotel B&b Viviroma

  Via Rattazzi, 2F - 00185 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Termini - Esquilino

Il B&B Viviroma vanta un design unico con stampe classiche e una collezione di giocattoli d'epoca. Vanta eccellenti collegamenti con i trasporti pubblici e dista solo dieci minuti a piedi dalla stazione ferroviaria Termini. Ciascuna camera dispone della connessione internet Wi-Fi gratuita, di una TV via cavo e di un ventilatore. La tariffa della camera include una semplice prima colazione italiana presso il bar adiacente. Il bed & breakfast Viviroma dista pochi passi dalla suggestiva Basilica di Santa Maria Maggiore. Si trova nelle vicinanze della Chinatown di Roma, a breve distanza a piedi dal Colosseo e dal Foro Romano.
Situato a pochi passi dalla suggestiva Basilica di Santa Maria Maggiore. Si trova nelle vicinanze della Chinatown di Roma, a breve distanza a piedi dal Colosseo e dal Foro Romano. Vanta eccellenti collegamenti con i trasporti pubblici e dista solo dieci minuti a piedi dalla stazione ferroviaria Termini.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di camere dotate di connessione internet Wi-Fi gratuita, di una TV via cavo e di un ventilatore. La tariffa della camera include una semplice prima colazione italiana presso il bar adiacente.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel B&b Viviroma offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Radio

L'Hotel B&b Viviroma propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota