HotelsClick.com

Hotel B&b Galaxy

  Via Dei Mille, 41/A - 00185 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Termini - Esquilino

Il B&B Galaxy occupa una posizione conveniente vicino all'Università La Sapienza e alla Stazione Termini di Roma. Le camere, di dimensioni variabili, presentano tutte la connessione internet wireless gratuita. Le piacevoli camere del Galaxy sono climatizzate e dotate di bagno privato. In ogni alloggio troverete prese elettriche americane. Il personale del Galaxy è multilingue. Potrete entrare e uscire dalla struttura a qualsiasi ora.
B&B Galaxy è un confortevole bed & breakfast situato nel cuore della Città eterna, zona ideale per viaggi di lavoro e vacanze, a pochi passi dalla Stazione Termini, Colosseo, Foro Romano, Piazza di Spagna , Via Veneto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

La tipologia delle camere varia dalle singola, doppia, tripla, quadrupla e familiare, tutte finemente arredate e dotate di ogni confort. I bagni sono spaziosi e completi di tutto dall'ampia vasca da bagno o doccia ai luminosi specchi, asciugacapelli, presa americana, servizio cortesia. Per chi anche in viaggio non rinuncia ad internet o per chi è in viaggio di lavoro dalle camere ci si può connettere sempre in quanto tutta la struttura è dotata di connessione WI-FI. Ovviamente tutto è reso ancor più confortevole dai riscaldamenti presenti in inverno dall'aria condizionata in estate autonomamente regolabile. Le nostre camere sono tutte spaziose e comode dotate di minibar, grandi TV a schermo piatto, cassaforte elettronica, commissione internet.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel B&b Galaxy offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Hotel B&b Galaxy propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel B&b Galaxy offre un servizio minibar.

Prenota