HotelsClick.com

Hotel B&b Basilica Square

  Piazza San Giovanni In Laterano, 26 - 00184 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Termini - Repubblica

Il B&B Basilica Square si trova nel cuore del quartiere San Giovanni di Roma, di fronte a una delle più importanti basiliche della città. Da qui potrete raggiungere il Colosseo in soli 15 minuti a piedi. Questa elegante struttura è situata vicino a una fermata della metropolitana, che vi permette di raggiungere velocemente la Fontana di Trevi e il Vaticano. Alcune delle camere spaziose e accoglienti del Basilica Square offrono incantevoli viste sulla Basilica di San Giovanni in Laterano e tutte dispongono di servizi moderni, tra cui la TV satellitare e la connessione internet Wi-Fi. Il Basilica Square presenta anche una grande sala comune e una cucina dove potrete preparare i vostri pasti. La prima colazione comprende tè, caffè italiano e americano o cioccolato caldo e un assortimento di dolci e panini.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono finemente arredate in stile moderno ed offrono TV satellitare, phon, aria condizionata. Tre camere si affacciano sull’ampia piazza che ospita la Scala Santa e la nota Basilica di San Giovanni in Laterano; queste camere, arredate con letti matrimoniali, hanno il bagno al loro interno. La quarta camera, sempre matrimoniale, ha il bagno privato a cui si accede dal corridoio. Un altro appartamento situato nello stesso palazzo è composto di 3 camere, di cui 2 con bagno al loro interno e la terza con bagno dedicato.

Posizione

Con soli 5 minuti a piedi sarete di fronte alla maestosità del Colosseo e in poco più raggiungerete Piazza Venezia, piazza di Spagna e le maggiori attrazioni turistiche di interesse storico ed artistico, oltre alle aree più conosciute per lo shopping, come Via del Corso.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel B&b Basilica Square offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel B&b Basilica Square propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel B&b Basilica Square dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota