HotelsClick.com

Hotel Nardizzi Americana

2 Stelle

  Via Firenze,38 - 00184 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Termini - Repubblica

Il Nardizzi Americana Hotel di Roma è un due stelle di qualità superiore.Siamo in grado di soddisfare le esigenze sia dell’uomo d’affari che della famiglia in vacanza, che desidera visitare Roma a piedi e magari rilassarsi passeggiando per i giardini di Villa Borghese che è proprio alle nostre spalle.La combinazione di tutte queste caratteristiche unita alla impeccabile professionalità dello Staff, fanno dell’Hotel Nardizzi Americana la migliore scelta per il vostro albergo a Roma. Ai nostri ospiti serviamo la tipica colazione italiana: the, caffé, succhi di frutta e dolci sono a vostra disposizione nella sala colazione tutte le mattine, per iniziare al meglio la vostra giornata Romana. Qui al Nardizzi Americana Hotel siamo fieri di offrire la tradizione della nostra professionalità ad un giusto rapporto qualità/prezzo. Servizio di Limousine con conducente è disponibile su richiesta. Servizio trasferimento da per gli aeroporti disponibile su richiesta. Vi possiamo offrire un servizio di trasferimento da entrambi gli aeroporti di Roma (Fiumicino e Ciampino), e auto a richiesta al servizio del cliente.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Accogliente e di medie dimensioni.

Esterno

L'esclusiva area per lo shopping di Via Condotti e i bei giardini di Villa Borghese si trovano a pochi passi di distanza.

Camere

Ogni camera è dotata di servizi igienici privati,asciugacapelli, aria climatizzata, TV Satellitare e telefono diretto,una ricca colazione continentale inclusa nel prezzo completa i servizi presenti in tutte le stanze.

Ristorante

Per i nostri ospiti viene servita una tipica colazione: tè, caffè, succhi di frutta e dolci sono a disposizione ogni mattina nella sala colazione, per iniziare al meglio la vostra giornata romana.

Posizione

Questa piccola gemma è uno dei 2 stelle meglio posizionati di Roma. L'albergo ha una posizione eccezionale nel cuore di Roma, a pochi da Piazza Barberini vicinissimo a Piazza di Spagna e Fontana di Trevi, con una piacevole passeggiata si raggiunge Via Condotti, la via dello shopping più prestigioso dove è possibile trovare gli articoli più fashion.L’Hotel Nardizzi gode di una invidiabile reputazione.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Nardizzi Americana propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Nardizzi Americana propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota