HotelsClick.com

Best Western Hotel Piccadilly

3 Stelle

  Via Magna Grecia, 122 - 00183 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: San Giovanni - Appio

Il personale dell’Hotel Piccadilly è disponibile e preparato per far fronte ad ogni vostra esigenza, ed in particolare propone un servizio Wi-Fi gratuito, deposito bagagli gratuito, ferro da stiro e bevande calde 24 ore su 24, parcheggio convenzionato, a pagamento, e un servizio di prenotazione city tours.
Situato nel centro di Roma, nella frequentatissima via Magna Grecia, cuore della zona commerciale di Roma. Ad angolo con Piazza Tuscolo, nei pressi della famosa Basilica di San Giovanni in Laterano, l’albergo si trova nel centro della capitale, non distante dal Colosseo e raggiungibile in sole tre fermate di metro dalla Stazione di Termini, meta dei collegamenti con gli Aeroporti e centro nevralgico dei trasporti cittadini.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di 93 posti letto divisi per 55 camere di arredamento moderno ed elegante. Le camere dell’albergo sono dotate di numerosi comfort quali wi-fi, aria condizionata, minibar di prima consumazione gratuita, tv lcd, cassaforte e asciugacapelli. L’Hotel Piccadilly Roma riserva parte delle sue camere alla prenotazione di ospiti non fumatori.

Ristorante

Sala colazioni, bar/lounge completo di tutti i servizi, ristorante nelle vicinanze.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

 Recensioni degli ospiti


Italia
10/01/2017

Ottimo: 5/5 Maggiori dettagli

Ottima scelta

Sono stata ospite di questo hotel già due volte, e lo risceglierei ancora. l' hotel dista a pochi metri dalla metro, é pulitissimo, il personale è molto cordiale e , per concludere, al mattino viene servita una colazione a buffet ricca di cibi dolci e salati. inoltre ogni camera è dotata di servizio cortesia, wi fi e nella hall è present un distributore di bevande calde (gratuito).

Chiudi

continua


Santa Maria Coghinas, Italia
09/01/2015

Ottimo: 5/5 Maggiori dettagli

Wonderful

L' hotel è situato davanti alla fermata dell'autobus e a pochi metro dalla metro, comunque è in posizione centrale, 20 minuti a piedi dal colosseo. la colazione divina, varia , abbondante e garantita fino alle ore 10. l ' hotel è pulitissimo. il personale è molto gentile.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota