HotelsClick.com

939 Hotel

2 Stelle

  Via del Clementino, 94 - 00186 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Trevi

A prezzi accessibili, l'hotel offre agli ospiti alloggi di qualità in un ambiente confortevole e rilassante. Ogni sforzo è fatto per garantire che il soggiorno di ogni ospite sia il più piacevole possibile, con un servizio cordiale e professionale e l'attenzione per ogni dettaglio. L'albergo accoglie gli ospiti in un'atmosfera di eleganza, combinata con l'ospitalità, efficienza e i più elevati standard professionali di servizio, ed offre un ottimo rapporto qualità / prezzo. L'edificio presenta una facciata elegante, nello stile caratteristico romano. Mobili di alta qualità con dettagli caratterizzano questo hotel. Dispone di 17 camere esclusive in completa dedizione al minimalismo. Ristrutturato nel 2008, l'edificio climatizzato offre inoltre reception aperta 24 ore, ascensore e una sala colazione.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di 17 camere, tutte dotate di ottimi e utili servizi, come il telefono diretto, la televisione, la connessione internet, il mini-bar e il bagno privato.

Ristorante

Sala colazione. Servizio in camera.

Posizione

L’hotel vanta una posizione invidiabile, letteralmente immerso tra le caratteristiche stradine del centro storico di Roma, ad una passeggiata di distanza da Piazza di Spagna e Piazza Navona.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Inizio check-in da 12:00

939 Hotel dispone di aria condizionata.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli

L'939 Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'939 Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'939 Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota