HotelsClick.com

Hotel Cecil

3 Stelle

  Via Francesco Crispi, 55 - 00187 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Spagna

L'Hotel Cecil è un albergo 3 stelle di qualità superiore ricco di caratteristiche che lo rendono unico nel suo genere: l'amore per la cultura e la storia, l’atmosfera in bilico tra le suggestioni del passato e i comforts più moderni, la rispettosa intimità. I reperti archeologici in mostra nell'ampia hall, i mobili, i quadri antichi e il portone settecentesco rappresentano solo alcuni degli ornamenti preziosi che vi daranno l’impressione di stare sospesi nel tempo in un luogo incantato.
L’Hotel Cecil si trova al centro di Roma, in una posizione strategica per chi desideri trascorrere un piacevole soggiorno nel cuore della città eterna, senza subirne i fastidi tipici di una capitale dalle dimensioni cosmopolite.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Questo albergo speciale e di classe, alloggiato in un delizioso edificio del XVI secolo, combina rispetto per il passato e apprezzamento della cultura con servizi e comodità moderne, come una stazione di computer e Internet Point. La sua grande lobby presenta un'esposizione di resti archeologici e vecchi dipinti, mentre l'entrata principale all'hotel sfoggia suggestive porte del XVIII secolo.

Esterno

Una terrazza collocata all'ultimo piano offre una splendida vista panoramica della città e rappresenta un luogo speciale e romantico contesto ideale per una piacevole conversazione, creare l'atmosfera rilassante per dei momenti di tranquillità, o servire come privilegiato punto panoramico dove potete semplicemente fermarvi e lasciarvi conquistare da una delle città più belle al mondo.

Camere

Le 41 camere sono arredate con gusto raffinato e dotate di tutti i comforts; appena entrati sarete conquistati dall’atmosfera intima ed accogliente che vi si respira. L’ambiente è così gradevole ed ospitale, che per voi sarà un piacere riposare dopo una giornata trascorsa nella visita di Roma o nell’adempimento di impegni di lavoro.

Ristorante

Non vi e' alcun ristorante.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com