HotelsClick.com

Hotel Grifo

3 Stelle

  Via del Boschetto, 144 - 00184 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Colosseo - Monti

Nel centro di Roma, fra il Colosseo, i Fori Imperiali, la Fontana di Trevi e la Basilica di Santa Maria Maggiore troverete l'Hotel Grifo. L'albergo, inaugurato nel 1976, grazie alla sua atmosfera cordiale e all'attenzione nei confronti dei clienti, rappresenta un'ottima soluzione per chi è alla ricerca del vero spirito di Roma, al di là della comune esperienza turistica. Se state solo cercando un posto dove dormire potreste trascurare l'unicità dell'albergo: situato nel rione Monti, il quartiere più antico e caratteristico della città (posizione centrale, sicura e con un'atmosfera da villaggio), con camere pulite con cura, ricca colazione a buffet e reception 24 ore su 24 sempre al vostro servizio e con un personale che sarà lieto di aiutarvi a trarre il massimo dal vostro soggiorno nella Città Eterna. Fra le altre caratteristiche che renderanno piacevole il vostro soggiorno presso l'Hotel Grifo c'è anche la terrazza, con la sua vista panoramica sul quartiere, che vi aiuterà a rilassarvi e a godervi la brezza serale.L'Hotel Grifo è situato nel centro di Roma, nel rione Monti, fra i Fori Imperiali, il Colosseo, la Fontana di Trevi e la Basilica di Santa Maria Maggiore. Siete invitati a scoprire l'attenzione che l'hotel riserva ai propri clienti e a godervi la magnifica vista che offre la terrazza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di piccole dimensioni, con un banco ricevimento alla sinistra dell'entrata. E' decorata in uno stile tradizionale.

Esterno

Questo e' un tradizionale Palazzo Italiano.

Camere

L'Hotel Grifo offre la possibilità di scegliere tra diverse tipologie di camere, semplici ma funzionali. Oltre ai servizi elencati, queste sistemazioni dispongono di un kit di cortesia. Le camere vengono pulite accuratamente tutti i giorni e sono fornite di gratuitamente di asciugamani, shampoo e bagnoschiuma, sapone e cuffia per doccia. Su richiesta: bagni idonei ad ospiti disabili e culla per neonati. L'hotel dispone anche di camere Basic, con bagno interno e doccia privata sul piano.

Ristorante

L'ottima prima colazione a buffet, inclusa nella tariffa della camera, viene servita tutti i giorni nella sala da colazione dalle 07:30 alle 10:00. Se credete che un'abbondante colazione di qualità sia il modo giusto per cominciare la giornata, allora apprezzerete l'ampio menu basato esclusivamente su prodotti freschi e autentici: latte, caffè, tè, camomilla, cioccolato caldo, pane appena sfornato, pane integrale, cornetti caldi, cereali, muesli, marmellata, nutella, prosciutto, tacchino arrosto, formaggio, yogurt, succo d'arancia, succo di mela e altre piccole sorprese.

Posizione

L'hotel e' situato nel centro storico di Roma, a meta' strada tra il Colosseo e la Fontana di Trevi, nel cuore della citta'.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Noleggio auto
  •  Animali ammessi
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Solarium

L'Hotel Grifo offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Grifo è adattato per disabili. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Grifo propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota